CalcioMercato
TMW | Lazio, Akpa Akpro ha convinto Inzaghi: Kiyine invece andrà in prestito
Akpra Akpro ha convinto, Kiyine invece non del tutto. Dei due centrocampisti arrivati da Salerno, soltanto uno rimarrà con Inzaghi alla Lazio. Stando a quanto filtra dal quartier generale biancoceleste, sarà il primo. Mediano e intermedio, 27 anni, prima dell’esperienza granata aveva sempre giocato in Ligue 1 (121 presenze): 58 invece sono quelle in B a Salerno, dove non ci hanno mai rinunciato. È arrivato ad Auronzo una settimana dopo gli altri, su precisa richiesta di Inzaghi, che vorrebbe tenerlo in rosa. Ha esperienza, gamba e fisicità. A differenza di Kiyine, classe ‘97, giudicato ancora acerbo. Roma troverebbe poco spazio, dunque la società – che ci punta – starebbe pensando di mandarlo a giocare per riaverlo più pronto alla fine della prossima stagione. Anche per una questione di ruolo, visto che è stato provato quasi sempre come quinto di centrocampo, posizione non proprio naturale per il marocchino, che aveva esordito in A nel 2018 con il Chievo come trequartista (in più lì la società ha chiuso per Fares dalla Spal). Può tornare alla Salernitana, con cui nella scorsa stagione ha realizzato 10 gol. Non rimarrà neanche Cristiano Lombardi, anche lui l’anno scorso con Ventura: lunedì ha sostenuto le visite mediche e in attesa di una nuova sistemazione si allenerà a parte. TuttoMercatoWeb/Riccardo Caponetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli