Formello
FORMELLO | Seduta pomeridiana per la squadra
Seduta pomeridiana fissata alle ore 18:00 e squadra puntuale in campo all’S.S. Lazio Training Center. Assente Milinkovic per affaticamento: è a riposo e dovrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana. Assenti anche Vavro, Lukaku e Lucas Leiva. Per l’ultimo semplice gestione. Cataldi prosegue il lavoro differenziato.Rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Marusic e Badelj. Per il montenegrino solo allenamento in palestra, mentre il secondo subito in campo. Iniziale messa in moto sul campetto adiacente per gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi attraverso esercizi focalizzati su velocità e tecnica. I biancocelesti si sono poi spostati sul campo Centrale per effettuare un possesso palla incentrato su gestione, aggressività e recupero della sfera. Allenamento terminato con una partitella a campo ridotto. Luis Alberto ha terminato in anticipo l’allenamento dopo una botta subita da Escalante durante la partitella. Sabato alle ore 18:00 la Lazio affronterà il Frosinone in amichevole: domani per i biancocelesti è in programma l’ultima seduta prima del test match con la compagine ciociara. I biancocelesti si alleneranno nuovamente domani mattina a partire dalle ore 10:00.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – In mattinata lavoro per reparti. Fase tattica nel pomeriggio
Prosegue a Formello la preparazione dei biancocelesti verso il rientro in campionato, che vedrà la Lazio impegnata domenica sul campo del Monza. Doppia seduta per i biancocelesti, che in mattinata hanno lavorato divisi per reparti: con Sarri i difensori, con Martusciello centrocampisti e attaccanti, che prima hanno sviluppato azioni offensive, per poi sfidarsi sui tiri in porta.
Nel pomeriggio il gruppo è tornato in campo, con Gila e Vecino unici assenti del giorno. Dopo la consueta attivazione atletica, i biancocelesti hanno svolto un lavoro di carattere tattico, in cui una squadra era messa in campo proprio con il modulo del Monza. Marusic è l’unico a non aver preso parte alle prove tattiche, con il montenegrino che sarà assente per squalifica dopo l’espulsio rimediata nel finale del derby.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori