Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giancarlo Oddi è il nuovo allenatore del Lanciano

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


La Società Lanciano Calcio comunica che, nella serata di oggi, è stato ufficializzato l’accordo per il nuovo vertice tecnico rossonero: Fausto Salfa sarà il nuovo Direttore Sportivo, Giancarlo Oddi siederà invece sulla panchina frentana.

Tanta ed invidiabile esperienza, dunque, al servizio dei rossoneri: il DS Salfa, che da allenatore ha girato diverse squadre di Eccellenza laziale ottenendo ottimi risultati, è riuscito a superarsi da dirigente, sfiorando la C da Direttore Sportivo del Guidonia e collaborando da osservatore con il Bari di Antonio Conte e Giampiero Ventura. Il mister Oddi, campione d’Italia da giocatore con la Lazio, club con il quale totalizza circa 150 presenze fra campionato e coppe, e vera e propria bandiera del Cesena, con otto stagioni e circa 300 presenze in bianconero, riveste da allenatore diversi incarichi all’interno del settore giovanile laziale prima dell’esperienza in Cina con il Tianjin Teda e poi in C a Legnano. Gli anni di successi in Serie A come vice di Papadopulo tra Palermo, Lecce, Bologna e Torino, ne caratterizzano un background di assoluta qualità da cui il Lanciano, a partire da questa sera, può orgogliosamente porre le basi per il futuro.

Lunedì alle ore 18.30 allo Stadio Guido Biondi la conferenza stampa di presentazione del DS, del mister e dello staff tecnico che guiderà i frentani in Eccellenza nella stagione 2020/2021. 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW