Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Di Giammarino: “Pronte a ripartire, vogliamo la Serie A”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Virginia Di Giammarino, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel: “Stiamo bene e siamo cariche per la ripresa del campionato: vogliamo riprenderci quello che ci è stato tolto l’anno scorso. Abbiamo più esperienza e cattiveria per prenderci la promozione, faremo di tutto per non commettere qualche errore. Speriamo di non sbagliare, lo scorso anno abbiamo perso la Serie A per pochissimo. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, i nuovi acquisti ci hanno dato tanta motivazione, esperienza e mentalità vincente. Le nuove ragazze si sono già inserite nel gruppo, hanno avuto un ottimo approccio, nonostante la lingua differente. Il gruppo c’è e siamo a buon punto per diventare una squadra importante. La prima giornata è sempre difficile, soprattutto dopo un lungo stop, ma c’è tanta voglia di vincere e sono sicura che inizieremo con una vittoria. Il mio obiettivo personale invece è segnare di più e conquistare la maglia della Nazionale maggiore”.

sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW