Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, col Frosinone torna Leiva ma Inzaghi rinuncia ai top player

Published

on

 


Per uno che rientra, due che danno forfait. A quindici giorni dall’esordio in campionato, che per la Lazio sarà il 26 settembre a Cagliari, Inzaghi non ha ancora mai potuto schierare il centrocampo titolare. Contro il Frosinone di Nesta, storico ex capitano biancoceleste, ci sarà la prima stagionale per Lucas Leiva, assente nei tre test finora disputati ad Auronzo. Durante il ritiro, il brasiliano ha effettuato una preparazione individuale, ad hoc per superare una volta per tutti i fastidi al ginocchio destro, operato lo scorso 4 aprile. Metterà minuti delle gambe per presentarsi al massimo quando in palio ci saranno i punti. Al Benito Stirpe (fischio d’inizio ore 18) non ci saranno invece Milinkovic e Luis Alberto. Il primo è rientrato dalla nazionale con un affaticamento e verrà tenuto fuori per precauzione: tornerà con il gruppo lunedì. Il secondo giovedì ha subito una botta alla caviglia in allenamento da Escalante, che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Ieri non si è visto, ma da Formello non filtra preoccupazione: dovrebbe riposare anche lui oggi.
A centrocampo dunque possibile occasione per Akpa Akpro, ieri provato come intermedio insieme a Leiva e Parolo. Per il resto la probabile formazione di partenza dovrebbe vedere la difesa titolare, con Luiz Felipe, Acerbi (che ieri ha chiarito con Lotito) e Radu, con Lazzari e Kiyine sugli esterni. Davanti Immobile e Correa, in porta ballottaggio StrakoshaReina: potrebbero alternarsi. TuttoMercatoWeb\Riccardo Caponetti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juve torna a vincere, l’Atalanta agguanta il Napoli in cima alla classifica. 5-0 del Sassuolo sulla Salernitana

Published

on

 


E’ finita anche la partita di Torino tra Juventus e Bologna. I bianconeri si riprendono dalla crisi e vincono con un sonoro 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.

Alle 18 si è giocato il match tra Atalanta e Fiorentina. I bergamaschi hanno avuto la meglio, portando a casa la vittoria grazie ad un gol di Lookman al 59′. Grazie a questi tre punti, l’Atalanta si trova prima in classifica insieme al Napoli con 20 punti, seguita da Lazio e Milan a 17.


Si chiudono i tre match delle ore 15:00 di questa 8° giornata di Serie A, con due successi ed un pareggio. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ha travolto la Salernitana: 5-0 il risultato finale per i neroverdi, in gol con Laurienté e Pinamonti (rigore) nel primo tempo, e Thorstvedt, Harroui e Antiste nella ripresa. La squadra di Dionisi sale così momentaneamente al settimo posto con 12 punti. Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana, che resta a quota 7 punti.

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova invece, è arrivato un successo in trasferta: dopo la Juventus, il Monza batte anche la Sampdoria. 0-3 il risultato finale, con Pessina, Caprari e Sensi protagonisti delle tre reti. Seconda vittoria consecutiva e 7 punti raccolti dopo 8 giornate di campionato. La Sampdoria di Giampaolo continua il suo momento di difficoltà, quarta sconfitta consecutiva ed ultimo posto in classifica con 2 punti raccolti.

A Lecce infine, si chiude 1-1 la sfida tra i giallorossi padroni di casa e la Cremonese. Entrambe le reti sono arrivate su calcio di rigore: vantaggio ospite con Ciofani al 19°, pari di Strefezza al 42°. Un punto che serve a poco per tutte e due le squadre, con il Lecce che sale a 7 punti, mentre la Cremonese resta penultima a quota 3.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW