Formello
Lazio Women, lo start è impressionante: 10-1 contro il Pontedera
Un inizio con il botto, quasi irreale: un messaggio forte e chiaro a tutte le squadre del campionato. La beffa dell’algoritmo non ha placato la fame di Serie A della Lazio Women. Per info, chiedere al Pontedera. Le ragazze di Seleman hanno infatti aperto il campionato di Serie B 2020/2021 con un 1-10 a domicilio.
Una gara indirizzata dall’inizio e dilagata nella ripresa, con il nuovo acquisto Martin che si è preso la scena debuttando in biancoceleste con una tripletta. Prima con gol anche per Cuschieri e conferme di una vena realizzativa rimasta intatta anche per il duo Visentin-Palombi.
Dieci reti che portano anche le firme di Gambarotta, Mattei, Vaccari e Cianci. La Lazio ha le idee chiare sul proprio obiettivo: il Cittadella, prossimo avversario di domenica al Fersini, è avvisato.
Un inizio che ha ovviamente soddisfatto anche il responsabile della Lazio Women Mauro Bianchessi, il quale è intervenuto ai microfoni di sslazio.it: “Buona vittoria, anche con un punteggio importante: ma è solo la prima gara e il percorso è ancora lungo. Bisogna avere più attenzione perché si è subito un gol evitabile. Piedi ben piantati a terra e pensiamo a domenica prossima”
Questo il tabellino dell’incontro:
PONTEDERA-LAZIO WOMEN 1-10
Marcatrici: 30′, 35′, 48′ Martin (L), 38′ Dantoni (P), 51′ Cuschieri (L), 63′ Visentin (L), 70′ Palombi (L), 80′ Gambarotta (L), 91′ Mattei (L), 94′ Vaccari (L), 95′ Cianci (L)
PONTEDERA: Sacchi, Rizzato, Sidoni, Tramonti, Iannella, Dantoni, Maffei, Pantani, Del Prete, Sacchi, D’Alessandro (23′ Catastini).
A disp: Mazzzella, Carrozzo, Terreni, Consoloni, Demima, Iannetti.
All. Ulivieri.
LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti, Lipman (65′ Vaccari), Cuschieri (63′ Mattei), Martin (65′ Palombi), Castiello, Clemente (63′ Berarducci), Di Giammarino, Gambarotta, Visentin (63′ Cianci).
A disp.: Natalucci, Savini, Pittaccio.
All: Seleman
Fonte: sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Provedel non si allena ma non è a rischio, Pedro in attacco con Ciro e Felipe – FOTO&VIDEO
Doppio allenamento per la Lazio in vista dell’impegno di Champions League contro il Celtic di domani. Sarri ha inserito un lavoro tattico punitivo questa mattina per poi completarlo nel pomeriggio. Non si è visto in campo Ivan Provedel, il portiere biancoceleste ha accusato qualche linea di febbre ed è stato tenuto a riposo ma non ci sono dubbi riguardo un suo impiego domani pomeriggio. Linea difensiva obbligatoria con Patric e Gila al centro, indisponibili sia Romagnoli che Casale, mentre sulle corsie laterali è ballottaggio a tre fra Lazzari, Hysaj e Marusic per due posti con l’ex Spal e il montenegrino favoriti dal primo minuto. In mezzo al campo torna Luis Alberto dalla squalifica in campionato, lo spagnolo completerà il reparto con Guendouzi e Cataldi preferito a Rovella che sta smaltendo un leggero affaticamento. Nel pomeriggio si è aggregato al gruppo Matias Vecino ma non ci sarà visto che dovrò scontare il turno di squalifica. Davanti Felipe Anderson e Ciro Immobile sono intoccabili, il posto di Zaccagni sarà preso da Pedro che ha partecipato anche alla conferenza stampa di presentazione del match. Aggregato il giovane della Primavera Ruggeri mentre per la porta toccherà a Renzetti completare il terzetto di estremi difensori.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”