Connect with us

CalcioMercato

Muriqi atterra a Ciampino e la Lazio commenta: “C’è un pirata nella Capitale…” | FOTO&VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 14.10- Attraverso il sito ufficiale, la Lazio ha reso noto che Vedat Muriqi è finalmente sbarcato nella Capitale. Fissate per domani mattina le visite in Paideia prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore biancoceleste.

🛬 CIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto #Muriqi #CMonEagles #Lazio #SSLazio #laziopress @iuiu87

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it) in data:

 

E’ stata una lunga trattativa, condita dall’attesa ma dalla voglia delle parti di portarla a termine in modo proficuo. La Lazio e Vedat Muriqi finalmente possono abbracciarsi, dopo un’estate nella quale il trasferimento sembrava non concretizzarsi mai. L’accordo con l’attaccante del Kosovo, ormai ex Fenerbahçe, è stato raggiunto in breve, ma il club turco non ha mollato l’osso fino all’ultimo, giocando al rialzo ogni qual volta che la chiusura era vicina. La giornata di oggi, si è aperta subito con un tweet dell’account ufficiale della Lazio, il quale recava una semplice emoticon, quella della bandiera dei pirati, alla quale si è aggiunta quella di un aereo in decollo. Anche l’orario, le 10:00 di mattina, erano quelle previste ed annunciate da giorni come il momento della partenza di Muriqi dall’aeroporto Ataturk di Istanbul. In realtà, per un ritardo del volo, il decollo è stato rimandato alle 12:00, con il suo arrivo a Ciampino avvenuto alle ore 14:10 circa. Domani mattina, invece, sono previste le visite mediche, poi la firma sul nuovo contratto che legherà il classe 1994 alla Lazio per 5 anni, fino al 2025.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥14 Ağustos’ta paylaşmıştık! Muriqi şuan İtalya’ya gidiyor🧐 . . . Gönderilerimizi beğendiyseniz sayfamıza davetlisiniz . . . . @enesunal16 @merihdemiral @ozankabak4 @karaman.k @colakemre52 @ardaturan @cenktosun14 @yusufyazicii97 @by17 @cengizunder @ferdi_kadioglu @abdulkadirparmak @cakirugurcan61 @falcao @emre.mor9 @ahmedkutucu @kaanayhan @cakirugurcan61 @trabzonspor @galatasaray @fenerbahce @besiktas #emrebelözoğlu #ferdikadıoğlu #turkiyemillitakimi #türkiyemillitakım #galatasaray #fenerbahce #lemos #amillitakım #cenktosun #fenerbahçem #çağlarsöyüncü #abdülkadirömür #yusufyazıcı #falcao #kaanayhan #kenankaraman #merihdemiral #melihdemiral #zahavi #ozankabak #fenerbahçe #Galatasaray #Beşiktaş #Trabzonspor #muriqi #vedatmuriqi #lazio #sslazio #sslazio1900

Un post condiviso da ForzaSports (@forzasportss) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW