Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato, un ex Lazio riparte dalla Turchia

Published

on

 


L’ex biancoceleste Lucas Biglia, dopo la sua esperienza altalenante in maglia rossonera, ripartirà dalla Turchia. Il centrocampista argentino è stato infatti acquistato dal Karagumruk, che milita nella massima serie turca.

E’ stato lo stesso club ad annunciare il suo arrivo tramite i profili social ufficiali, accompagnato da un breve video di presentazione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Zanotti seguito dai biancocelesti: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Mazio, nella corsa per il terzino classe 2003 dell’Inter Mattia Zanotti, ci sarebbe anche la Lazio. Il difensore si sta rendendo protagonista con l’Italia nel Mondiale U-20 e per questo motel squadre stanno mettendo gli occhi su di lui. Oltre ai biancocelesti, anche Lorient e PSV sarebbero infatti sulle sue tracce aumentano la concorrenza.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW