Per Lei Combattiamo
Riapertura stadi, Malagò: “Si spera e si pensa di riaprire prima possibile, ma è legato all’evolversi della pandemia”
Il campionato di Serie A sta per ripartire. A meno di una settimana dall’inizio, il campionato italiano di calcio riprenderà come si è concluso lo scorso: a porte chiuse. E’ un argomento caldo quello della riapertura degli stadi al pubblico, non solo per il calcio, ma anche per diversi altri sport che si stanno svolgendo, o che inizieranno senza sostenitori sugli spalti. A Radio Anch’io Sport, è intervenuto il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, per affrontare il tema della riapertura al pubblico, non solo per il calcio, ma anche di altri sport. Sul tema delle Olimpiadi, Malagò ha confermato il dubbio sulla presenza del pubblico o meno: “Olimpiadi a porte chiuse? Tokyo è pronta per i Giochi. Ma c’è un punto interrogativo sulla presenza del pubblico. Come è stato per il calcio o per la Nba, a mali estremi, estremi rimedi. Ci auguriamo naturalmente che questo non avvenga”.
A breve, a Roma, inizieranno gli Internazionali di Tennis, anche questi a porte chiuse. Il Presidente del CONI ha manifestato la sua delusione per il mancato approdo del pubblico: “E’ tristissimo, ma è meglio di niente”.
Per concludere, non poteva mancare un punto sulla situazione del pubblico per quanto riguarda il calcio in Italia, che riprenderà ufficialmente il 19 settembre con il campionato di Serie A: “Non si è riusciti a trovare una soluzione fra le istanze legittime del mondo del calcio e quelle delle istituzioni. Si spera e si pensa di riaprire prima possibile, ma questo è legato all’evolversi della pandemia, intanto vediamo campagne abbonamenti saltate, bloccate attività di marketing e sinergie commerciali. Un danno enorme”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO
La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli