Connect with us

Per Lei Combattiamo

Riapertura stadi, Malagò: “Si spera e si pensa di riaprire prima possibile, ma è legato all’evolversi della pandemia”

Published

on

 


Il campionato di Serie A sta per ripartire. A meno di una settimana dall’inizio, il campionato italiano di calcio riprenderà come si è concluso lo scorso: a porte chiuse. E’ un argomento caldo quello della riapertura degli stadi al pubblico, non solo per il calcio, ma anche per diversi altri sport che si stanno svolgendo, o che inizieranno senza sostenitori sugli spalti. A Radio Anch’io Sport, è intervenuto il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, per affrontare il tema della riapertura al pubblico, non solo per il calcio, ma anche di altri sport. Sul tema delle Olimpiadi, Malagò ha confermato il dubbio sulla presenza del pubblico o meno: “Olimpiadi a porte chiuse? Tokyo è pronta per i Giochi. Ma c’è un punto interrogativo sulla presenza del pubblico. Come è stato per il calcio o per la Nba, a mali estremi, estremi rimedi. Ci auguriamo naturalmente che questo non avvenga”.

A breve, a Roma, inizieranno gli Internazionali di Tennis, anche questi a porte chiuse. Il Presidente del CONI ha manifestato la sua delusione per il mancato approdo del pubblico: “E’ tristissimo, ma è meglio di niente”.

Per concludere, non poteva mancare un punto sulla situazione del pubblico per quanto riguarda il calcio in Italia, che riprenderà ufficialmente il 19 settembre con il campionato di Serie A: “Non si è riusciti a trovare una soluzione fra le istanze legittime del mondo del calcio e quelle delle istituzioni. Si spera e si pensa di riaprire prima possibile, ma questo è legato all’evolversi della pandemia, intanto vediamo campagne abbonamenti saltate, bloccate attività di marketing e sinergie commerciali. Un danno enorme”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Vinci la maglietta di Luis Alberto su Instagram: ecco tutti i passaggi spiegati dalla moglie Patricia – FOTO

Published

on

 


La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, è solita lanciare dei giveaway e dei sorteggi su Instagram per poter vincere dei premi. Spesso le viene chiesto dagli utenti di mettere in palio la maglia di suo marito e oggi Patri ha accolto la richiesta. Questa sera ha ufficialmente aperto il contest su Instagram e queste sono le istruzioni che ha lasciato: “GIVEAWAY~OMAGGIO! Per tutti quelli che volevano che estraessi la maglia eccola qui! E io felice di poterla regalare a uno di voi 💙 🫶🏼 già conoscete i passaggi per partecipare, sono i soliti 🤭 mi piace alla foto, menzionare tutti gli amici che volete ed essere un follower del mio profilo, così facile 🤣 🤣 💙 buona fortuna! Avete tempo fino a lunedì per partecipare 👏🏻”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW