Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Seduta mattutina per i biancocelesti

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


La Lazio continua ad avvicinarsi al test amichevole con il Benevento del prossimo 19 settembre, giornata nella quale i biancocelesti ospiteranno la compagine campana alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. In vista di tale appuntamento, quest’oggi la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata in campo alle ore 10:00.

Riscaldamento sul campetto adiacente incentrato sulla mobilità articolare e su torelli a campo ridotto con rosa divisa in tre gruppi. Successivo lavoro di forza a quattro stazioni, suddivise tra resistenza elastica, cambi di direzione, salto di ostacoli e corsa con i paracadute.

La squadra si è poi spostata sul campo principale per dedicarsi ad una sfida 3vs2 e 2vs2 tra gialli e bianchi per poi concludere l’allenamento attraverso un riangolare vinto dagli arancioni con rete decisiva di Ciro Immobile.

Prossima seduta questo pomeriggio alle 18:00.

sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti

Published

on

 


Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.

Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW