Connect with us

Formello

Lazio-Benevento, gli undici titolare di Simone Inzaghi

Published

on

 


L’undici di partenza è stato scelto. Simone Inzaghi ha deciso chi schierare dall’inizio nell’amichevole dell’Olimpico contro il Benevento allenato dal fratello “Pippo”. Con le assenze di Milinkovic e Luis Alberto, c’è spazio per Akpa Akpro insieme al ritrovato Leiva e l’eterno Parolo. Di seguito i titolari biancocelesti:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Bastos, Armini, Marusic, Djavan Anderson, Cataldi, Escalante, Kiyine, Falbo, Caicedo, Adekanye.

All.: Simone Inzaghi

 

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Moncini, Insigne.

A disp.: Gori, Manfredini, Lucarelli, Maggio, Rillo, Tuia, Del Pinto, Hetemaj, Improta, Kragl, Tello, Vokic, Di Serio, Sau, Lapadula.

All.: Filippo Inzaghi

 

 

Arbitro: Fabrizio Pasqua (Sez. di Tivoli)

Ass.: Scatragli – Zingarelli

 

Amichevole

Sabato 19 settembre 2020, ore 18:00

Stadio Olimpico di Roma

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

FORMELLO – Sfida a tre per i terzini, davanti ancora Felipe. Valutazioni su Immobile

Published

on

 


La splendida vittoria contro il Milan ha fatto chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. Domani arriva all’Olimpico la Fiorentina per proseguire il cammino verso la Champions League. Maurizio Sarri ha un dubbio legato ai terzini con tre giocatori per due posti. Manuel Lazzari scalpita dopo la panchina di martedì sera, d’altro canto la prova di Marusic e Hysaj è stata di grande livello. Il montengrino ha recuperato dall’affaticamento e potrebbe essere riproposto domani pomeriggio con l’albanese con l’ex Spal che potrebbe incidere a gara in corso conservando le energie per l’impegno di Coppa Italia contro la Juventus. In mezzo alla difesa sono confermati Casale e Romagnoli a protezione di Ivan Provedel. A centrocampo nessuna sorpresa. Luis Alberto è tornato ai suoi livelli migliori così come Milinkovic, entrambi in gol contro i rossoneri. In cabina di regia è ormai insostituibile Danilo Cataldi. Stessa sorte anche per quanto riguarda l’attacco nonostante l’allenamento di Ciro Immobile. La soluzione Felipe Anderson al centro dell’attacco sta funzionando con la squadra che gioca a meraviglia. Sulle corsie laterali Pedro e Zaccagni garantiscono copertura ma soprattutto tanta qualità nella manovra offensiva. Tutto questo per non accelerare il recupero del capitano biancoceleste che è tornato a lavorare con i compagni dopo il problema muscolare. Immobile ha svolto due sedute con la squadra, potrebbe sedere in panchina ma serve ancora il definitivo via libera.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW