Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Luis Alberto e la moglie augurano buona fortuna a Jony per la nuova esperienza | FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Oltre agli acquisti, la Lazio pensa anche alle cessioni per sfoltire la rosa. Una di queste riguarda Jony, vicino all’Osasuna, in Spagna, dopo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club spagnolo. L’operazione è sulla base di un prestito, con la possibilità, da parte dell’Osasuna, di acquistare il calciatore classe ’91, a fine prestito, per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. In attesa che si concluda l’operazione, Luis Alberto, insieme alla moglie Patricia, hanno voluto augurare buona fortuna alla famiglia Jony, per questa nuova esperienza: infatti, sul profilo ufficiale Instagram di Patricia Venegas, moglie del “Mago” biancoceleste, è apparsa una Stories con una foto delle due famiglie, durante la cena di Natale della Lazio, con il messaggio: “Ti auguriamo tutta la fortuna del mondo nella tua nuova avventura, speriamo che il destino ti rimetta sulla nostra strada. Ti amiamo molto”.

Alla storia di Patricia segue, poco dopo, quella di Luis Alberto che ha salutato l’amico Jony con una foto scattata durante uno degli ultimi allenamenti insieme. Le parole del mago:”Fratellino mi mancherai !!! Ti auguro il meglio!!! ci vediamo presto paffuto”

  
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS | Provedel è fatta: arriva stasera

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Questa sera Ivan Provedel, l’ottavo acquisto della Lazio, arriverà a Roma. Domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per 5 anni. E’ sempre stato il primo nome di Sarri, si giocherà il posto con Maximiano, con cui dividerà lo spazio viste le tre competizioni.

E’ stata una trattativa lunga e difficile, anche perché negli ultimi tempi si era inserito il Napoli, ma il portiere friulano ha sempre voluto la Lazio, la sua svolta professionale a 28 anni.

Provedel è cresciuto giocando come centravanti negli Allievi del Treviso a 15 anni, ecco perché sa usare molto bene i piedi. E’ alto più di 1.90m, ma è talmente esplosivo che vola da un palo all’altro. Il 30 aprile, giorno di Spezia-Lazio segnata dal gol di Acerbi in fuorigioco, tirò fuori una prestazione super e ora potrà finalmente giocare per i biancocelesti.

Corriere dello Sport

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW