Esclusiva
ESCLUSIVA | Sempre caldo l’asse Lazio-Viterbese: due giovani nel mirino dei gialloblù
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il mercato si avvia alla conclusione con le ultime trattative utili a completare le varie compagini che entrano nel vivo. In casa Lazio rimangono ancora molte le questioni da dirimere soprattutto per quanto riguarda la “sistemazione” di alcuni giovani, tra tutti Marco Alia e Luca Falbo. Il primo, dopo un’estate passata in ballottaggio con Adamonis per il ruolo di terzo portiere, è pronto a scegliere la via del prestito così da accumulare minuti ed esperienza nel mondo professionistico prima di far ritorno a Roma il prossimo anno. Stessa sorte attende anche Falbo: il ragazzo di Chivasso, accarezzato il sogno di esordire in prima squadra nel post lockdown, è pronto ad iniziare una nuova esperienza per mettersi sempre più in mostra nel calcio dei grandi con l’obiettivo di tornare a Formello da protagonista. Tante le proposte per entrambi con la Viterbese che, come appreso dalla redazione di Laziopress.it, sarebbe pronta a piazzare un doppio prestito in entrata andando così anche a rafforzare il legame di mercato con la Lazio, nato con Tounkara e proseguito con Rossi. Nei prossimi giorni il tutto sarà più chiaro: i gialloblu sono pronti ad accogliere due nuove giovani aquile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Esclusiva
Enrico Lotito: “L’obiettivo della Primavera è tornare in A, metteremo massimo impegno”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio Primavera sta svolgendo il ritiro pre-campionato a Roccaporena, frazione di Cascia. I capitolini lavoreranno in Umbria fino a domenica ed in questi giorni sono in programma dei test amichevoli con squadre locali e di Serie B.
La prima amichevole sta andando in scena questo pomeriggio contro l’U.S.D. Casciana calcio, che milita in prima categoria. A pochi minuti dal match Enrico Lotito, nuovo Direttore Generale che si occupa della prima squadra femminile e di tutto il settore giovanile, è stato intercettato dalla redazione di LazioPress.it per commentare l’inizio del suo percorso professionale nella società biancoceleste e le ambizioni che il club ha: “Sono contento di come è iniziata la mia avventura. Felice delle cariche che ho, metteremo impegno. Il ritiro qui è iniziato bene. L’obiettivo per la Primavera? Tornare in A”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Altro colpo del Monza: ufficiale Marlon. Lookman è un nuovo calciatore dell’Atalanta
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui