Per Lei Combattiamo
CdS | Offerto Draxler ma l’ingaggio è alto, Hoedt atteso a Roma nei prossimi giorni
Ormai è fatta per Hoedt, sarà un nuovo giocatore biancoceleste. Tornerà a Roma, come neo acquisto, nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il Southampton ha accettato di prestare il giocatore a titolo gratuito, nonostante fu acquistato per ben 17 milioni di euro. Hoedt si è impegnato in prima persona per ottenere il via libera da club e si è imposto anche con gli stessi agenti della SEG (stessa agenzia di De Vrij, con cui la Lazio aveva litigato per il suo addio a zero). Il difensore olandese tornerà a Roma percependo uno stipendio inferiore, da 2 milioni è sceso ad 1,5. Per l’ufficialità però si attende qualche uscita di uno tra Bastos e Wallace.
SUGGESTIONE DRAXLER
Il Presidente Lotito ieri, a margine della consegna dei diplomi allo Stadio Olimpico, ha tranquillizzato confermando che ci saranno nuovi acquisti. Un’opportunità potrebbe essere Callejon, anche se molto difficile nonostante sia svincolato. Si potrebbe accendere nel caso partisse Caicedo. Inzaghi intanto si aspetta un centrocampista di qualità per la Champions League, che possa essere una valida alternativa a Luis Alberto e Milinkovic. In Francia si parla ancora dell’interesse da parte del PSG per Milinkovic-Savic, dando per partente Julian Draxler o in direzione Germania o Italia. Alcuni intermediari lo avevano proposto alla Lazio, così come altre squadre. Il suo stipendio però supera di gran lunga i parametri biancocelesti, circa 7 milioni di euro.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti
Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.
Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.
Corriere dello Sport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori