Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

CdS | Offerto Draxler ma l’ingaggio è alto, Hoedt atteso a Roma nei prossimi giorni

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ormai è fatta per Hoedt, sarà un nuovo giocatore biancoceleste. Tornerà a Roma, come neo acquisto, nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport il Southampton ha accettato di prestare il giocatore a titolo gratuito, nonostante fu acquistato per ben 17 milioni di euro. Hoedt si è impegnato in prima persona per ottenere il via libera da club e si è imposto anche con gli stessi agenti della SEG (stessa agenzia di De Vrij, con cui la Lazio aveva litigato per il suo addio a zero). Il difensore olandese tornerà a Roma percependo uno stipendio inferiore, da 2 milioni è sceso ad 1,5. Per l’ufficialità però si attende qualche uscita di uno tra Bastos e Wallace.

SUGGESTIONE DRAXLER

Il Presidente Lotito ieri, a margine della consegna dei diplomi allo Stadio Olimpico, ha tranquillizzato confermando che ci saranno nuovi acquisti. Un’opportunità potrebbe essere Callejon, anche se molto difficile nonostante sia svincolato. Si potrebbe accendere nel caso partisse Caicedo. Inzaghi intanto si aspetta un centrocampista di qualità per la Champions League, che possa essere una valida alternativa a Luis Alberto e Milinkovic. In Francia si parla ancora dell’interesse da parte del PSG per Milinkovic-Savic, dando per partente Julian Draxler o in direzione Germania o Italia. Alcuni intermediari lo avevano proposto alla Lazio, così come altre squadre. Il suo stipendio però supera di gran lunga i parametri biancocelesti, circa 7 milioni di euro.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW