CalcioMercato
Il Tempo | Lazio, spunta Lingard: Tare va all’assalto
Ultimi giorni di mercato e la Lazio sta lavorando per portare in rosa gli innesti giusti. Secondo quanto riportato da Il Tempo, da mesi Tare lavora sotto traccia per scovare il rinforzo giusto da mettere a disposizione di Inzaghi. Ora l’obiettivo del ds sembrerebbe essere Jesse Lingard, trequartista inglese, classe ’92. Cresciuto nel settore giovanile dei Red Devils, a inizio carriera è stato girato in prestito a diversi club di Premier. E’ rapido, veloce, abile nel dribbling e dotato anche di un ottimo tiro. Nell’ultimo anno però il suo rapporto con la società sembra essersi incrinato; il suo contratto scade nel 2021 e lo United vorrebbe monetizzare al più presto la sua cessione. L’agente del giocatore è Raiola, lo stesso di Fares, e potrebbe strappare un buon prezzo agli inglesi, che lo potrebbero lasciar partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Da valutare la formula, non certo il prestito visto che andrà in scadenza il prossimo giugno.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato
Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.
Di seguito il comunicato del club:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio9 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli