@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO – Dopo i tre punti conquistati dal Borussia Dortmund contro il Friburgo, è appena conclusa la gara di campionato di un’altra avversaria che sfiderà la Lazio nei gironi di Champions League: dopo il vantaggio nel secondo tempo dello Zenit con Aleksandr Erokhin, nella sfida al vertice contro lo Spartak Mosca, i padroni di casa acciuffano il pareggio nei minuti di recupero con il gol dell’argentino Ezequiel Ponce. L’1-1 finale non cambia la classifica, con lo Zenit e lo Spartak Mosca che restano a pari punti in testa alla classifica.
Il sorteggio della fase a gironi di Champions League effettuato giovedì pomeriggio, ha portato la Lazio nel Girone F contro Zenit (prima fascia), Borussia Dortmund (seconda fascia) e Club Brugge (quarta fascia). In attesa dell’inizio della competizione europea, programmato per il 20 ottobre, con la prima giornata che vedrà affrontarsi i biancocelesti contro il Dortmund e lo Zenit in casa contro il Club Brugge, questo weekend scenderanno in campo tutte e quattro nei rispettivi campionati: mentre la Lazio, domani alle ore 15:00 affronterà l’Inter allo Stadio Olimpico di Roma, il Borussia Dortmund ha da poco terminato la sua terza gara di Bundesliga: in casa contro il Friburgo, i gialloneri hanno calato il poker, vincendo 4-0 grazie ai gol di Erling Håland (doppietta), l’ex Juventus Emre Can e, nel recupero, Felix Passlack ha chiuso il match.
Lo Zenit tra poco, alle ore 18:00, scenderà in campo nella sfida al vertice contro lo Spartak Mosca, valida per la decima giornata del campionato russo. Domani, invece, toccherà al Club Brugge scendere in campo: alle ore 13:30, in casa, sfiderà l’Anderlecht per l’ottava giornata del campionato belga.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS