Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazzari: “Domenica abbiamo la possibilità di rifarci. Hakimi più veloce? Io ho corso controvento” | VIDEO

venturinifede586@gmail.com'

Published

on

 


Alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra Lazio InterManuel Lazzari è stato intervistato da DAZN, l’emittente che trasmetterà la partita, che ha voluto fare un confronto con il suo pari ruolo nerazzurro Hakimi. Parte dell’intervista è stata condivisa sulla loro pagine ufficiale di Instagram. L’esterno biancoceleste ha toccato però tanti altri temi, ecco le sue parole: “Con il mister abbiamo rivisto la partita contro l’Atalanta e siamo tutti convinti di aver fatto una grande partita e che non avremmo meritato una sconfitta così larga, per fortuna domenica abbiamo subito l’opportunità di rifarci”.

Sull’Inter: “Siamo consapevoli di affrontare una grandissima squadra che quest’anno ha aggiunto in una rosa già forte altri giocatori di indubbia qualità, ma noi siamo la Lazio, anche noi siamo forti e penso che in queste gare sia difficile trovare una favorita”.

Su Hakimi: “Non so dirti chi sia più veloce, quello che so per certo è che in Italia ci sono tanti giocatori forti nel nostro ruolo”. A questo punto il giornalista interviene dicendo che Hakimi secondo i numeri ha corso leggermente più di lui e risponde con una battuta: “Forse ho giocato controvento. A parte gli scherzi è un grandissimo giocatore e domenica avremo la possibilità di vederlo dal vivo”.

Sulla sfida dello scorso anno: “Dobbiamo ripetere quella prestazione, dobbiamo cercare di fare noi la partita mettendo grande intensità perchè sappiamo che a livello fisico loro sono molto forti in particolar modo con Lukaku“.

Sul rapporto con Immobile: “Lo accompagnavo io a casa e ci facevamo tante risate perchè ancora non sapevo bene le strade, diciamo che è partito tutto dal suo centesimo goal dove sono stato io a fargli l’assist e lui giustamente mi sprona a fare sempre di più perchè sa che posso fare molti più assist arrivando con relativa facilità sul fondo del campo”.

Su un giocatore che lo ha impressionato: “Senza dubbio Davies del Bayern Monaco, è fortissimo ed è molto giovane, sicuramente avrà una grandissima carriera davanti”.

Sul passato: “Non è stato facile da ragazzo soprattutto quando non mi hanno riconfermato a Vicenza e sono dovuto ripartire da zero e da solo perchè non avevo un agente. Mi sono fatto tutte le categorie e rendermi conto di dove sono arrivato mi riempie di orgoglio. Se non avessi fatto il calciatore, sarei andato a lavorare in fabbrica”.

Sulla Nazionale: “Ero in ritiro con la Spal e mi arrivavano molti complimenti per messaggio ma io non capivo per cosa fossero, poi sono andato a vedere le convocazioni di Mancini ed ho visto che c’era il mio nome e mi sono venuti gli occhi lucidi, la mia famiglia è stata la prima a saperlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi è più veloce? ⚡ Lazzari 🚀 Hakimi #LazioInter #DAZN

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”

Published

on

 


Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

foto Fraioli

Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW