Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Correa, Leiva e Patric si uniscono al grido: “Sacrificio e umiltà, testa bassa e lavorare” – FOTO
Sergej Milinkovic Savic ha regalato il pareggio ai biancocelesti, che erano sotto di 0-1 con l’Inter di Antonio Conte. Su cross di Acerbi, infatti, il Sergente manda in rete e ristabilisce la parità. Sul suo account instagram ha celebrato il suo gol con un particolare avvertimento per i futuri avversari: “Hey amico, ricorda che il Sergente fa gol quando serve!”, questa è la didascalia che accompagna il suo post. Si unisce anche Pepe Reina alla voce del Sergente. Ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto della partita di oggi per complimentarsi con i suoi compagni per l’ottima prova di oggi viste le tantissime assenza sia prima che dopo la gara. Ecco le sue parole: “Uniti è più facile. Gruppo. Squadra. Ripartiamo da questo secondo tempo”. Anche Patric si aggiunge ai compagni commentando la gara di oggi su Instagram: “Partita molto dura contro una grande squadra come l’Inter, peccato il pareggio dopo un gran secondo tempo, ripartiamo da qua”. Con loro anche Correa e Lucas Leiva, l’argentino ha così scritto: “Sacrificio e umiltà”; il brasiliano invece: “Testa bassa e lavorare… questa è l’unico modo per tornare a vincere” . Il Leone biancoceleste, Francesco Acerbi, ha commentato anche lui sui social la gara di questo pomeriggio contro l’Inter: “Il carattere di oggi, sempre”. Sintetico, chiaro e semplice. Poche parole per Acerbi ma decise.
Visualizza questo post su Instagram
Testa bassa e lavorare… questa è l’unico modo per tornare a vincere . #forzalazio
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Uniti è più facile. Gruppo. Squadra. Ripartiamo da questo secondo tempo 💙🧤🦅 #CMonEagles
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli