Per Lei Combattiamo
Stendardo: “Alla Lazio si conoscono a memoria, faranno una stagione importante. Champions? Può passare il girone”
L’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:
“La Lazio dovrà fare molta attenzione alla Sampdoria, che ha molte qualità. I biancocelesti si conoscono a memoria, giocano da anni con lo stesso modulo da anni e faranno una stagione importante anche oggi. Contro i blucerchiati, vista la squalifica di Immobile, punterei su Caicedo e Correa, l’usato sicuro. I due insieme saprebbero aprire e sfruttare spazi.
Vedremo però Inzaghi cosa deciderà, anche in base agli impegni ogni tre giorni tra Serie A e Champions League. Le gare europee sono completamente diverse, contro il Borussia Dortmund sarà una gara dura e fisica. Al di là degli avversari però, Leiva e compagni possono passare il girone. Deve solamente essere al top mentale e fisico, visto che ha poco da invidiare alle altre squadre.
La Lazio ha un impianto di gioco collaudato, capace di esaltare al meglio ogni elemento. Hoedt? Conosce l’ambiente, va a completare il reparto. Ci sono poi profili esperti come Acerbi e Radu, spero poi che torni al più presto Luiz Felipe. Intanto c’è anche Parolo, che nell’emergenza ha dimostrato di sapersi adattare al meglio anche dietro. La presenza e l’esperienza di Reina nello spogliatoio infine aiuterà tutti”.
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori