Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Sampdoria

Published

on

 


Terminata la sosta delle Nazionali, riparte la Serie A e l’appuntamento per i biancocelesti è fissato sabato alle 18.00 in casa della Sampdoria, gara valida per la quarta giornata di campionato. Agli uomini di Inzaghi il compito di confermare la buona prestazione mostrata con l’Inter, e quella contro i doriani può rivelarsi l’occasione giusta per centrare la seconda vittoria di quest’inizio di stagione. Ma vediamo ora la situazione della squadra allenata da Claudio Ranieri.

LA SAMPDORIA – Tre punti in tre giornate. Un inizio non troppo brillante, quello della Sampdoria, che ha subito due sconfitte consecutive con Juventus e Benevento. La prima vittoria è però arrivata per 1-2 proprio nell’ultimo match giocato in trasferta a Firenze. Ed è sull’onda di quest’entusiasmo che i blucerchiati si troveranno ad ospitare la Lazio nella gara di domani.

FORMAZIONE (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

LA STELLA – Le stagioni passano ma Fabio Quagliarella rimane sempre una certezza: capocannoniere due anni fa e 11 reti nella scorsa stagione. A sole tre giornate dall’inizio del campionato per l’attaccante sono già 2 le reti all’attivo: la difesa biancoceleste dovrà quindi prestare particolare attenzione al capitano blucerchiato, che continua a confermarsi la vera e propria stella della Sampdoria.

IL PRECEDENTE – Sono 108 le gare complessive tra Sampdoria e Lazio con un bilancio decisamente a favore del club biancoceleste che vanta 51 vittorie contro le 26 doriane. L’ultimo scontro al Ferraris risale alla prima giornata dello scorso campionato, dove la Lazio studia gli avversari e prende dominio della partita con il vantaggio di Immobile al 38’ del primo tempo. Nella ripresa, la rete di Correa e un secondo gol di Immobile chiudono la pratica condannando la Sampdoria a una sonora sconfitta. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW