Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sampdoria-Lazio, Inzaghi: “La Sampdoria ha meritato. Dobbiamo resettare e riscattarci martedì”

Published

on

 


Dopo la partita contro la Sampdoria persa per 3-0, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: Penso che la Sampdoria ha fatto una grande partita ed ha meritato. Noi dobbiamo resettare, già martedì possiamo riscattare questa brutta figura. Già è successo che avessimo delle assenze, ma senza giocare in questo modo. Non dobbiamo creare alibi ma cambiare atteggiamento, anche se abbiamo preparato la partita in poco tempo, per via degli assenti e dei nazionali. La Sampdoria ha avuto uno spirito diverso ed ha meritato. Muriqi? Si sta allenando molto bene e sarà un’ottima risorsa. E’ entrato in un momento difficile. Sono il primo responsabile di questa sconfitta.”

Simone Inzaghi è intervenuto anche a Lazio Style Radio, ecco le sue considerazioni: “La prova è da resettare, fortunatamente martedì abbiamo la possibilità di rifarci ma è stata sicuramente una brutta partita”. Cosa è successo? La partita non è stata persa tatticamente, la cosa che mi dispiace è che la Sampdoria l’ha vinta sullo spirito. Ho la fortuna di avere una squadra intelligente che sa che ha fatto una brutta figura. Si pensava a martedì? Non credo assolutamente. Detto ciò è chiaro che dovremo cercare di fare una partita importante dove conteranno soprattutto le motivazioni che riusciremo a mettere. Parolo? Eravamo in emergenza, Fares era in Nazionale e sicuramente giocherà martedì, non poteva fare due partite di seguito. Avrei dovuto togliere tutti ma aldilà di assenze, squalifiche e infortuni è mancato l’atteggiamento. Come si guarda avanti? Dobbiamo analizzare i numeri ma dobbiamo vedere anche le prestazioni. Prima di oggi avevamo fatto ottime prestazioni. Dobbiamo analizzare la gara di oggi perchè con questo atteggiamento si sbagliano molte partite in Serie AHoedt? Ha fatto la stessa partita dei suoi compagni, ripeto dobbiamo focalizzare l’attenzione è la mancanza di atteggiamento”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, la designazione arbitrale della partita di Coppa Italia

Published

on

 


La gara dei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. Napoli).

Assistenti: Carbone – Preti

IV ufficiale: Feliciani

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: Di Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW