Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio – Bologna, l’ex De Silvestri: “Sempre bellissimo tornare, la Lazio una mamma calcistica”

Published

on

 


L’ex giocatore biancoceleste Lorenzo De Silvestri, è andato a segno questa sera nella sua vecchia casa, proprio contro la sua ex squadra, accorciando le distanze per il Bologna negli ultimi minuti di gioco, ma senza riuscire ad agguantare il pareggio.

Queste le sue parole dopo la partita su DAZN: “Bisogna essere resilienti, rimanere lucidi e sapere che abbiamo fatto un’ottima partita, qualcosa ci manca perché i punti non arrivano, ma sono convinto che nelle prossime partite continueremo a fare bene. Paghiamo gli errori, la squadra è molto giovane ma ha ampi margini di miglioramento. Il ritorno all’Olimpico è sempre una grande emozione, qui alla Lazio ho fatto tutto il settore giovanile, ho esordito in Serie A, la considero una mamma calcistica che mi ha permesso di diventare giocatore trasformando il mio sogno in realtà. Dispiace vedere lo stadio vuoto, ma queste alla fine sono le cose belle che un calciatore si porta dentro anche quando smette di giocare. “

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW