Connect with us

Formello

FORMELLO | Lazio decimata ed emergenza generale. Caicedo e Correa in attacco

Published

on

 


Mattina di rifinitura in quel di Formello, in vista della sfida contro il Club Brugge di domani sera in Champions League. Mister Inzaghi deve fare la conta degli assenti, visto che in campo la squadra è decimata. Oltre ai già noti Radu e Lulic alle prese con problemi fisici, oggi non si sono visti in campo Immobile, Luis Alberto, Leiva, Lazzari, Luiz Felipe, Strakosha, Cataldi, Pereira, Escalante e Djavan Anderson. Con cinque giovani della Primavera di Menichini aggregati, ovvero Furlanetto, Franco, Pica, Bertini e Czyz, mister Inzaghi ha provato la formazione che sfiderà il Club Brugge con gli uomini a disposizione. Reina verrà confermato tra i pali dopo l’esordio in Serie A con la maglia della Lazio sabato contro il Bologna. In difesa scelte obbligate con Hoedt al centro, mentre ai lati agiranno Patric ed Acerbi. Sulle fasce confermati Marusic e Fares, mentre in mediana tornerà titolare Milinkovic, con Akpa Akpro e Parolo a completare il reparto. Davanti sono stati provati Correa insieme a Caicedo, con Muriqi pronto ad entrare a partita in corso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Test atletici in vista della ripresa: da venerdì doppia seduta

Published

on

 


Quest’oggi i calciatori biancocelesti si sono ritrovati presso il centro sportivo di Formello, con l’intera giornata che è stata dedicata ai test atletici, tra cui forza isometrica e test Mognoni. Maurizio Sarri dovrà infatti capire le condizioni dei calciatori alla ripresa, dato che sta per iniziare un intero mese di lavoro sul campo, in vista della ripresa stagionale che vedrà la Lazio impegnata su tre fronti. Domani sarà invece il momento dei test cardiopolmonari, che anticiperanno le giornate di venerdì e sabato, in cui il gruppo biancoceleste tornerà invece a lavorare con il pallone: sono infatti previsti di doppia seduta.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW