Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Bianchessi: “L’unico obiettivo della Lazio Women è la Serie A. Per i giovani convocati con il Brugge sarà un’emozione unica”

Published

on

 


Il responsabile del settore giovanile e della Lazio Women Mauro Bianchessi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Lazio Women – Il campionato è abbastanza buono, non abbiamo mai perso: 23 gol in 6 partite ma ne abbiamo subiti 8 che sono troppi e spesso li abbiamo subiti allo scadere. Siamo a 1 punto dal Conegliano che incontreremo dopo la pausa di domenica. Va bene ma bisogna essere più concentrati e avere la mentalità vincente, in questo manchiamo ancora un po’. L’obiettivo è uno solo: portare la Lazio in Serie A, siamo molto fiduciosi. L’importante è cercare di subire meno gol soprattutto nei recuperi, questo è successo già diverse volte, complice un calo di concentrazione. Torneremo a giocare con la difesa a 4 per essere più tranquilli ma la squadra sta andando bene anche se non ci regala niente nessuno. I pareggi in casa sono diventati troppi, la squadra non può fare tanti gol solo in trasferta, devo anche ammettere che la fortuna non sta girando molto dalla nostra parte. La Lazio deve diventare una squadra di livello alto, non bastano però le individualità ma la concentrazione, la fama, l’umiltà.

Settore giovanile – “Alcuni dei ragazzi sono partiti per Brugge, è sicuramente un’emozione unica e importante per loro, sono ragazzi che se la sono sudata. Franco è un difensore centrale che fa gol. pica è un ragazzo che ha sempre lottato per emergere, ha avuto un brutto infortunio 2 anni fa che l’ha condizionato ma non ha mai mollato. Bertini è un geometra, un centrocampista moderno, è molto bravo anche sulle punizioni. Questi ragazzi sono cresciuti nel settore giovanile e i risultati si vedono. L’obiettivo è quello di poter aiutare la prima squadra qualora ce ne fosse necessità”.

Sospensione campionati giovanili – “La decisione di sospendere i campionati giovanili per queste quattro settimane dovrebbe permetterci di diminuire i contagi dei ragazzi che frequentano la scuola. E’ stata una scelta difficile ma che ho condiviso, per cercare di contenere la diffusione del virus, sperando che la situazione possa migliorare. Per quanto riguarda gli allenamenti per le attività di base il Premier Conte ha confermato la possibilità di “rispolverare le regole che c’erano prima”, quindi saranno di nuovo possibili gli allenamenti.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW