Connect with us

Extra Lazio

Canigiani sul Decreto Dignità: ”Controsenso e penalizza le squadre di calcio italiane”

Published

on

 


Durante l’evento digitale SportLab, il direttore marketing della S.S.Lazio, Canigiani, ha espresso le sue perplessità sul divieto di pubblicità: in Italia non è possibile fare pubblicità televisiva ad aziende di scommesse.

La Lazio è stata una delle tante società ad esser stata colpita dalle nuove normative, poiché presentava sulla divisa un logo di un’azienda di betting.

Le conseguenze di tali normative sono soprattutto traducibili in termini economici: la società biancoceleste, in particolar modo, non esponendo il marchio dell’azienda con la quale aveva stretto un accordo pluriennale, non ha potuto servirsi dei fondi che ne sarebbero derivati per investire in future strategie di marketing.

Il vero controsenso, come ricorda Canigliani, è che il divieto di pubblicità interessa solamente le squadre italiane: nei match internazionali i club europei possono esporre i marchi delle aziende di betting, promuovendoli e, di conseguenza, ottenendo il risultato che le normative italiane vietano, ossia la pubblicità.

In un momento complicato, come quello odierno, i fondi di queste aziende sarebbero sicuramente di aiuto.

Il direttore marketing della società biancoceleste, nonostante il tentativo di trovare una soluzione con le istituzioni (fallito per il mancato ascolto di quest’ultime), si dice non fiducioso in una futura revisione delle normative.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW