Formello
FORMELLO | Tanti big tornano ad allenarsi dopo l’autoisolamento, possibile il loro utilizzo a Torino
Manca un giorno alla trasferta di campionato contro il Torino, prevista per domenica alle 15:00. Come abbiamo già raccontato da giorni, le assenze in casa Lazio sono tante, tra infortuni e casi di positività al COVID-19. In attesa dell’esito dei tamponi di oggi, la squadra si è ritrovata a Formello per preparare la partita, con un Simone Inzaghi che ha potuto fare affidamento su quei giocatori che anche nei giorni scorsi sono risultati negativi ai test: Thomas Strakosha è tornato ad allenarsi, ma il posto da titolare rimane per Torino a Pepe Reina, che ben ha figurato nelle ultime apparizioni. Tornato anche Patric, out nella seduta di ieri e uscito anzitempo contro il Brugge per problemi intestinali. Anche Luiz Felipe Ramos, Leiva e Ciro Immobile hanno potuto saggiare l’erba di Formello dopo essere stati in auto isolamento, quindi i due brasiliano ed il bomber laziale possono partire con il resto della squadra per Torino. A disposizione, infine, anche Danilo Cataldi – anche lui ha concluso la quarantena – nonché Momo Fares, che ieri non si era allenato. Rimangono fuori dai giochi, purtroppo Luis Alberto e Gonzalo Escalante, assenti anche oggi, insieme a Lazzari, Vavro e Djavan Anderson. Differenziato, infine, per Marusic e Armini.
Probabile formazione
LAZIO (3-4-2-1): Reina, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Akpa-Akpro, Milinkovic, Parolo, Fares; Pereira, Correa; Muriqi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti
Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club