Connect with us

Formello

FORMELLO | Tanti big tornano ad allenarsi dopo l’autoisolamento, possibile il loro utilizzo a Torino

Published

on

 


Manca un giorno alla trasferta di campionato contro il Torino, prevista per domenica alle 15:00. Come abbiamo già raccontato da giorni, le assenze in casa Lazio sono tante, tra infortuni e casi di positività al COVID-19. In attesa dell’esito dei tamponi di oggi, la squadra si è ritrovata a Formello per preparare la partita, con un Simone Inzaghi che ha potuto fare affidamento su quei giocatori che anche nei giorni scorsi sono risultati negativi ai test: Thomas Strakosha è tornato ad allenarsi, ma il posto da titolare rimane per  Torino a Pepe Reina, che ben ha figurato nelle ultime apparizioni. Tornato anche Patric, out nella seduta di ieri e uscito anzitempo contro il Brugge per problemi intestinali. Anche Luiz Felipe Ramos, Leiva e Ciro Immobile hanno potuto saggiare l’erba di Formello dopo essere stati in auto isolamento, quindi i due brasiliano ed il bomber laziale possono partire con il resto della squadra per Torino. A disposizione, infine, anche Danilo Cataldi – anche lui ha concluso la quarantena – nonché Momo Fares, che ieri non si era allenato. Rimangono fuori dai giochi, purtroppo Luis Alberto e Gonzalo Escalante, assenti anche oggi, insieme a Lazzari, Vavro e Djavan Anderson. Differenziato, infine, per Marusic e Armini.

Probabile formazione
LAZIO (3-4-2-1): Reina, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Akpa-Akpro, Milinkovic, Parolo, Fares; Pereira, Correa; Muriqi. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti

Published

on

 


Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW