Per Lei Combattiamo
Torino-Lazio, il doppio ex Fuser: “I biancocelesti hanno una base più solida, ma i granata devono fare punti”
L’emergenza non lascia respirare la Lazio che dopo la quasi impresa di Brugge si appresta a vivere un altro pomeriggio di passione domani contro il Torino. Della sfida con i granata, ai microfoni di Toronews.net, ha parlato il doppio ex Diego Fuser: “Che partita sarà? Il Torino sta attraversando un momento non felice. Ha conquistato il passaggio del turno in Coppa Italia, ma situazione in classifica non è facile. Credo che la riscossa del Toro possa iniziare da questa sfida, affrontare le grandi squadre ti dà stimoli ulteriori. I granata iniziano ad aver bisogno di punti. Spero sinceramente che possa vincere per risollevarsi. La Lazio ha difficoltà con il doppio impegno? Il doppio impegno certamente incide, ma la Lazio, rispetto al Toro, può contare su degli ultimi anni ad alti livelli. Il biancocelesti hanno una base più solida. I biancocelesti, al momento, hanno più certezze del Torino”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli