Connect with us

Per Lei Combattiamo

Siparietto social tra Immobile e Akpa Akpro : “Hai usato l’espressione giusta” | FOTO

venturinifede586@gmail.com'

Published

on

 


Ha fatto il giro del web l’intervista rilasciata subito dopo Torino-Lazio da Akpa Akpro in cui il centrocampista ha fatto intendere che la squadra non molla mai nulla usando un’espressione che ha lasciato tutti increduli per la semplicità con cui è stata riferita. Espressione che non è passata inosservata nemmeno a Ciro Immobile che ha postato una storia sul proprio Profilo Instagram in cui riprende la frase usata dal compagno di squadra commentando che non poteva usare espressione migliore in quel momento. Pronta la risposta di Akpa Akpro che rispondendo al centravanti biacoceleste, ha specificato che la sua è stata un’uscita avvenuta in modo totalmente naturale. Un simpatico siparietto che sottolinea ancora di più la felicità dei calciatori per l’impresa compiuta quest’oggi sul campo del Torino.

     


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW