Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Rischio di stop per la Serie A, Gravina scrive al Governo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


La pandemia da Coronavirus in Italia non si ferma e il Governo ragiona su nuove retrizioni importanti. Le misure potrebbero portare allo stop anche del calcio italiano, eventualità che getta nello sconforto i club e l’intero sistema. Così, per evitare la funesta possibilità, Grabriele Gravina, riporta il ‘Corriere dello Sport’, avrebbe inviato una mail privata ai ministri Gualtieri (Economia), Spadafora (Sport) e Speranza (Salute). Il presidente della FIGC avrebbe chiesto all’Esecutivo di non fermare i campionati professionistici e per relazionare gli interlocutori politici sulla condizione critica in cui versano le finanze del pallone. Il lockdown del calcio di vertice, scrive il quotidiano, potrebbe trasformarsi in una condanna a morte per l’intero sistema. Gravina avrebbe ribadito la necessità di un’attenzione particolare nella legge di bilancio di novembre: secondo la FIGC sarebbe giunto il momento di avere aiuti dato il contributo che dà il calcio all’economia italiana. Le previsioni di Gravina, del resto, non sembrano ottimistiche: “Si rischia il collasso del sistema”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW