Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Nel recupero la Lazio ritorna grande, Immobile e Caicedo ribaltano il Torino

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Un’altra vittoria di carattere che sa tanto di svol- ta. Così come un anno fa a Cagliari, la Lazio trova a Torino una vittoria per 4-3 all’ultimo respiro e si rilancia anche in campionato dopo un avvio in chiaroscuro. Stesso copione ma soprattutto stesso protagonista di un anno fa in Sardegna, Caicedo al 98’ ha regalato ai biancocelesti una insperata vittoria. Avanti con Pereira la Lazio si è fatta superare da Bremer e Belotti su rigore, ma ci ha pensato Milinkovic su punizione a rimettere tutto in partita. A 3’ dalla fine Lukic sfrutta al meglio un errore di Hoedt e riporta avanti i granata ma prima Immobile dal dischetto, poi Caicedo fanno nuovamente correre come un pazzo Inzaghi che dopo mesi torna a festeggiare una vittoria in campo con tutta la squadra, un’istantanea che il tecnico a fine gara rivive volentieri: «Era giusto così, ci tenevo a festeggiare con i ragazzi, era un modo per ringraziarli perché ci hanno creduto fino alla fine e dopo che hanno vissuto una settimana particolare. Abbiamo avuto due trasferte che abbiamo organizzato senza sapere 24 ore prima chi c’era».
La testa adesso è già alla gara di Champions di mercoledì contro lo Zenit a San Pietroburgo: «E’ una situazione di grande difficoltà: in questo momento avrei bisogno di più rotazioni perché giochiamo ogni due giorni e mezzo e oltre alle difficoltà per il Covid ho timore di qualche infortunio». Arriva anche una tiratina di orecchie alla squadra: «Ci siamo complicati noi la partita. Abbiamo preso gol su calcio piazzato, il secondo su calcio di rigore e il terzo ce lo siamo fatti su una rimessa». Eroe della giornata, manco a dirlo Caicedo: «Abbiamo recuperato con lo spirito che ci contraddistingue. La squadra non molla mai. Sotto porta bisogna essere cattivi e fare solo gol ed io lavoro per questo». Infine, disavventura per la squadra al rientro: chiuso per nebbia Caselle, tutti in bus per prendere l’aereo a Genova.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW