Connect with us

Per Lei Combattiamo

Riccardo Cucchi: “Col Borussia il cambio di rotta. Caicedo un esempio”

venturinifede586@gmail.com'

Published

on

 


Durante la trasmissione “Diciotto e quattro minuti” in onda su Lazio Style RadioRiccardo Cucchi ha analizzato il momento della Lazio dopo la clamorosa vittoria ottenuta sul campo del Torino, ecco le sue dichiarazioni: “Questa squadra è tornata a mostrare tutto il carattere che ha avuto nel corso della scorsa stagione ma che per un po’ di tempo si era perso per strada, altrimenti in questo periodo così complicato la squadra non sarebbe riuscita a portar via il pareggio da Brugge e a rimontare una partita che sembrava ormai persa come quella di ieri. La svolta secondo me è arrivata grazie alla splendida vittoria contro il Borussia Dortmund“.

Su Caicedo: “E’ un esempio per i compagni, anzi rappresenta l’emblema di questa squadra che ha voglia, determinazione e umiltà. Lui sa che il suo ruolo è un po’ complicato visto che davanti ha un giocatore come Immobile ma nonostante questo riesce sempre a farsi trovare pronto”.

Sull’arbitraggio: “Io penso che dopo una vittoria del genere non ci si possa focalizzare su una decisione dell’arbitro e sinceramente questa è una cosa di cui sono stufo. Bisogna parlare di calcio anche perchè l’unica cosa che possiamo limitarci a fare è quella di commentare quanto accaduto ma poi alla fine le decisioni bisogna accettarle comunque”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW