Champions League
Zenit, Dzyuba: “Lazio squadra molto forte e interessante, noi dobbiamo vincere a tutti i costi”
Insieme al mister, Sergej Semak, è intervenuto in conferenza stampa anche l’attaccante Artem Dzyuba, che proprio l’allenatore della squadra russa, ha confermato la sua presenza per la sfida di domani contro la Lazio. Ecco le parole dell’attaccante russo classe 1988: “Oggi analizzeremo la Lazio nel dettaglio, ma guardiamo tutti la Serie A e sappiamo che i biancocelesti sono una squadra molto forte e interessante, anche se giocano con cinque difensori. Immobile è un grande attaccante ed è un ragazzo in fiducia. Non ho dubbi: ci aspetta una partita meravigliosa. Dobbiamo vincere a tutti i costi. Contro il Bruges avremmo dovuto giocare con più aggressività, come abbiamo fatto nei venti minuti dopo lo svantaggio. Sono sicuro che sceglieremo il modulo e la tattica giusti per fare risultato, che è la cosa più importante”.
Infine, Dzyuba ha detto la sua anche sul fatto delle tante partite ravvicinate in questo periodo, difficile da affrontare: “Non è facile, ci sono tante partite. Questa è la prima volta che mi imbatto in questo, e non si tratta di età. Ma questa è un’esperienza e devi affrontarla con dignità. Siamo una squadra e dobbiamo andare così senza far vacillare la barca”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions
A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League. Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:
Milan-Tottenham,
Eintracht Francoforte-Napoli,
Inter-Porto.
Il quadro completo:
Lipsia-Manchester City,
Club Brugge- Benfica,
Liverpool-Real Madrid,
Borussia Dortmund-Chelsea,
Paris Saint Germain- Bayern Monaco.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo23 ore ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”