Per Lei Combattiamo
L’ex Kishna racconta il suo periodo buio: “Ho sofferto di depressione, pensavo di non poter più convivere con tutto quel dolore”
L’ex centrocampista della Lazio Ricardo Kishna, ospite dal programma olandese ‘Andy Niet te Vermeijde’, ha confessato la sua dura lotta contro la depressione:
“Nel calcio è una specie di tabù raccontare che si sta male. Siamo tutti uomini, vogliamo tutti avere successo. Ma ci sono anche momenti in cui le cose non vanno come dovrebbero e penso che sia molto importante condividerlo. Sono stato davvero depresso. Ogni notte, quando ero a letto, non osavo chiudere gli occhi perché avevo paura di non risvegliami. Mi sentivo seriamente come se stessi morendo. Dovevo prendere farmaci per essere in grado di affrontare normalmente la giornata. Non potevo più prendermi cura della mia famiglia e mi sono trasferito, ho vissuto da un’altra parte. Ero davvero intrattabile in quel periodo e quasi tutte le amicizie che avevo si sono interrotte. Se non riesci a vivere con te stesso, allora ti sfoghi con gli altri. Sono impazzito. Il punto più basso è stato quando ho pensato: ‘Se sto così male, non voglio più vivere. Non posso vivere con tutto questo’. Non volevo suicidarmi, ma pensavo davvero di non poter convivere con tutto quel dolore. Il mio psicologo mi ha detto: ‘Hai attacchi di panico’. Pensavo fosse pazzo. Ma mi ha elencato 50 sintomi di attacchi di panico e io ne avevo 38″, ha concluso l’attaccante olandese.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus, Allegri annuncia che due big restano ai box domani ma torneranno contro la Lazio
Alla vigilia della sfida contro il Monza, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa dà aggiornamenti sull’infermeria bianconera:”Vlahovic e Pogba saranno a disposizione domani, Chiesa no perché è affaticato ma ci sarà contro la Lazio. Cuadrado ha una infiammazione e non ci sarà, contro la Lazio sì. Bonucci è un po’ in ritardo di condizione e servirà un po’ di tempo“; questa la situazione in casa Juve in vista dell’impegno nei quarti di Coppa Italia contro i biancocelesti, che si giocheranno giovedì a Torino con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli