Connect with us

Champions League

Zenit-Lazio, Caicedo: “Questo punto vale oro, abbiamo dominato la partita. Siamo sulla strada giusta”

Published

on

 


Dopo il graffio nei minuti di recupero della sfida contro il Torino, Felipe Caicedo ha siglato un altro gol nel finale, questa volta in Champions League contro lo Zenit. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue dichiarazioni: “Significa tanto segnare in Russia dove ho giocato per tanti anni, mi ritornano in mente ricordi importanti. Sono contento di aver aiutato la squadra. Abbiamo cominciato a giocare dopo il gol subito, abbiamo avuto qualche occasione e dominato la partita. La squadra sta stringendo i denti e dobbiamo continuare così.

Questo punto vale oro, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, lo Zenit è una squadra con un attaccante importante che gioca bene spalle alla porta, hanno due mediani bassi importanti, e sanno giocare bene a calcio, lo abbiamo visto dai video.

Siamo sulla strada giusta. Io sono entrato bene in campo come il resto dei miei compagni per aiutare la squadra. Il gol è stato importante per il pareggio, e magari più avanti sarà ancora più importante”.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche l’autore del gol del pareggio biancoceleste, Felipe Caicedo. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento per il goal perchè da quando sono qui abbiamo lottato tanto per questi momenti ed è una gioia importante soprattutto perchè è servito a portar via un punto su un campo difficile. Come mai segno nei minuti finali? Forse perchè nel secondo tempo ci sono occasioni più importanti e gli avversari sono stanchi, sono contento perchè aiuto la squadra. Il girone? Continuando così possiamo passare il turno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW