Connect with us

Champions League

Zenit-Lazio, Inzaghi: “Siamo in grande difficoltà. Caicedo? Si merita tutto”

venturinifede586@gmail.com'

Published

on

 


Al termine del pareggio ottenuto in casa dello ZenitSimone Inzaghi ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono orgoglioso dei ragazzi perchè stanno andando oltre a qualsiasi aspettativa. Mi stanno dando tutto”.

Preoccupato dalla situazione: “Senz’altro. Siamo in grande difficoltà, speriamo di recuperare tutti i giocatori che sono fuori, ora posso solamente ringraziare chi va in campo ogni due giorni”.

Su Caicedo: “Si merita tutto, si fa voler bene dai suoi compagni perchè quando gioca dà tutto in campo. Anche lui sta giocando con dei problemi fisici che speriamo risolva durante la sosta”.

Mister Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio per parlere della sfida da poco terminata contro lo Zenit. Ecco le sue parole alla radio ufficiale della società: “I ragazzi sono stati bravi a riprendere questa partita contro una squadra importante. Adesso tiriamo fuori le energie domenica per chiudere questo ciclo di impegni. Cogliamo questo pareggio con piacere, vista la grande emergenza che stiamo affrontando.

Stiamo tirando fuori il meglio in ogni partita. Caicedo? Felipe risponde sempre presente, stasera se fosse stato al top forse sarebbe partito titolare, purtroppo aveva un piccolo fastidio alla spalla. Non è stato semplice preparare questa gara con le tante assenze e il poco tempo a disposizione, ho però la fortuna di avere una squadra che dà tutto. 

Adesso testa alla Juventus, una partita importante che dovremo preparare in pochi giorni. Spero di poter recuperare qualcuno per affrontarla al meglio”.

Per concludere, mister Inzaghi è intervenuto anche in conferenza stampa post partita. Ecco la sua dichiarazione: “Ci teniamo stretti questo pareggio, un risultato giusto. Nel primo tempo lo Zenit ha giocato meglio, mentre noi siamo andati in crescendo nella ripresa. Non era facile rimontare questa partita”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW