Connect with us

Europa League

EUROPA LEAGUE | Bene il Napoli. Roma a valanga con il Cluj. Crolla il Milan sotto i colpi di Yazici

Published

on

 


Nel classico Giovedì di Europa League, sono andate in scena alle 18.55 RijekaNapoli e RomaCluj. Gli uomini di Gattuso trovano un importante successo in Croazia, che riporta i partenopei in testa al girone, a pari punti con Az e Real Sociedad: in vantaggio i croati con il gol di Muric (13′), vengono rimontati dai gol di Demme (43′), e dall’autogol di Braut (62′). Tutto facile invece per la Roma di Fonseca, che con un secco 5-0 travolge il Cluj e sale a 7 punti nel gruppo A: apre subito Mkhitaryan (2′), poi il raddoppio di Ibanez (24′) e la doppietta di Mayoral (34′,84′). Chiude la gara Pedro (89′) con il quinto gol.

Nelle partite delle 21:00, è invece da segnalare la prima sconfitta stagionale per il Milan di Stefano Pioli, che si arrende per 0-3 contro i francesi del Lille: la gara la decide interamente Yusuf Yazici, sogno di mercato biancoceleste a lungo corteggiato da Igli Tare. E’ il turco a decidere la gara: la sblocca su rigore (22′), raddoppia (55′), e la chiude (58′). 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW