Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio last-minute, ci pensa ancora Caicedo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Il pareggio è un esito giusto. La Lazio avrà anche mille guai, però sul campo riesce a tirarsene fuori anche quando sembra spacciata. Che ci riesca da squadra, vedi il successo sul Borussia Dortmund, o con una benedizione improvvisa, vedi Caicedo ieri dopo il 4-3 con il Torino, poco conta. E’ più importante adesso lasciar passare la bufera e continuare ad accatastare punti in Champions. La Lazio arriva a metà girone imbattuta e seconda, evita la caduta contro una rivale poco feroce, limitata nell’aggressività e capace di farsi sentire soltanto quando riesce ad appoggiare il gioco sul gigante Dzyuba. I laziali stavano perdendo un match dopo aver lasciato due soli tiri in porta; hanno riacciuffato la parità quando Inzaghi ha cambiato l’attacco. Poi stavano buttando via la gioia nel recupero per un errore di Milinkovic, fino a quel punto inappuntabile. Per fortuna un fuorigioco sul primo passaggio ha fatto annullare la rete di Mostovoy al 93’. Sarebbe stata una punizione terribile.

CAMBI E RICAMBI 

Inzaghi per tutta la partita ha cercato di sistemare la sua banda per farle trovare un assetto redditizio. La posizione da rimonta con due trequartisti (Pereira e Correa) e una punta agile (Caicedo) entra nelle maglie dello Zenit anche perché viene alimentata dalla copiosa offerta di Acerbi a sinistra e dagli inserimenti di Milinkovic-Savic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW