Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tacchinardi: “Curioso di sapere chi sceglierà Pirlo contro la Lazio: sarà un bell’esame perché difficile da battere”

Published

on

 


Intervistato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha parlato sia dell’ultima sfida di Champions League dei bianconeri, che del prossimo match di Serie A, contro la Lazio, domenica alle 12:30: “Secondo me ci sono delle cose interessanti nella Juventus. Gli avversari non erano il massimo ma i bianconeri hanno giocato col piglio giusto. Morata è la nota più positiva. Oltre ai gol, sta facendo prestazioni importanti. È maturato fisicamente e mentalmente: sicuramente sta facendo la differenza adesso. E sono quindi curioso chi sceglierà Pirlo domenica contro la Lazio. Nessuno si aspettava un Morata così e non può che far piacere”.

Con che modulo giocherà la Juventus? “Penso che sia ancora presto, gli esperimenti sono ancora in fase iniziale. Vedremo quando starà bene Dybala, magari vorrà farlo giocare insieme a Ronaldo e Morata. La sensazione è che non sarà così, perché il centrocampo non sembrerebbe essere in grado di reggere il tridente. Non sappiamo come sarà la vera Juventus di Pirlo. Che è stata fortunata, in Champions ha affrontato squadre abbordabili. Già domenica con la Lazio sarà un’altra cosa: sarà un bell’esame contro una squadra tostissima e difficilissima da battere”. Lo riporta tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW