Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio nel caos tra positività e negatività: alle 15,30 l’allenamento verità a Formello


Published

on

 


La notte d’attesa, poi una lunga mattinata per arrivare a scoprire, nel primo pomeriggio, la verità. Ovvero se Immobile, Strakosha e Leiva ci saranno domani contro la Juventus oppure no. Questa mattina verranno eseguiti altri controlli, poi alle 14 è prevista la conferenza stampa di Inzaghi e alle 15.30 la squadra si ritroverà a Formello per la rifinitura della vigilia. Nonostante le parole del ds Tare c’è ancora grande incertezza perché dopo i tamponi di ieri – effettuati sia dalla Futura Diagnostica di Avellino (quello molecolare per tutto il gruppo squadra) che da un ente terzo come il Campus Biomedico (antigienico rapido solo per i tre) – sono venuti fuori due risultati diversi. I tre sarebbero risultati positivi e dunque indisponibili per il Campus. Dal laboratorio di Avellino, dove la Lazio di Lotito si è sempre appoggiata in questi mesi, filtra invece una versione opposta: ovvero che non ci sarebbe alcuna criticità nei tre calciatori ma solo in alcuni componenti dello staff. A confermarlo è lo stesso responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, che ribadisce come “tutto il gruppo squadra è negativo ed è a disposizione di Inzaghi”. È diventato un vero caso, tutto ciò: ora si attende l’allenamento odierno per capire effettivamente lo stato dei tre in questione.
In un momento di caos totale, tra polemiche e inchieste, ci sono due certezze. La prima è la rabbia del presidente Lotito, che non si aspettava tutto ciò ed è a lavoro per fare in modo che tutti i test ai calciatori vengano fatti presso un unico laboratorio centralizzato. La seconda, di campo, è su Luis Alberto: giovedì aveva comunicato di essere tornato negativo e ieri ha fatto sapere che ci sarà contro la Juventus.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW