Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Juventus, Caicedo: “Sono senza parole, il goal è merito di tutti. Questo pareggio è anche per gli assenti”

Published

on

 


Altra partita che si conclude con il goal all’ultimo minuto di Felipe Caicedo, che ha regalato il pareggio alla Lazio contro la Juve in questa settima giornata di campionato. Caicedo nel post gara ha commentato così la partita  ai microfoni di DAZN: “Sono senza parole, il goal è di tutti soprattutto di Correa che ha sviluppato bene l’azione. Non sono partito bene appena entrato in campo, ma questa squadra non molla mai, sapevamo che qualcosa sarebbe potuta succedere. Immobile, Leiva e Strakosha ci sono sempre stati vicini, con Ciro ho un rapporto speciale è una vera bandiera di questa squadra. Speriamo nei prossimi giorni di riavere tutti con noi per proseguire bene come stiamo facendo ora. Serviva una partita che ci desse la spinta per dare continuità ai risultati come l’anno scorso, oggi è successo questo, quindi dono felice del risultato e della prestazione della squadra.”

L’ecuadoriano è poi intervenuto a Lazio Style Channel: “Veramente sono commosso, mi è successo di nuovo. Oggi la squadra ha lavorato bene, il gol è tutto del Tucu che ha fatto una giocata grandiosa. Sono veramente contento, aa squadra ha fatto un lavoro straordinario. Meritiamo almeno il pareggio. Siamo una squadra e oggi l’abbiamo dimostrato ancora. Rispetto alla Juventus siamo più squadra. Il nostro organico si è mantenuto, chi è nuovo si sta adattando bene. Noi siamo più squadra, chi entra fa sempre la differenza come a San Pietroburgo ed oggi. Siamo sulla linea giusta, dobbiamo continuare così. Io sia dall’inizio che da subentrante cerco sempre di fare il mio lavoro sempre uguale, questa è la mia forza. Ringrazio in maniera speciale alla mia famiglia, a moglie e mia suocera che mi aiuta sempre. Dedico il gol anche ai ragazzi che non sono stati con noi: Ciro, Thomas e Lucas. Penso che anche loro sono la nostra forza e oggi non ci sono potuti essere. Questo pareggio e questa partita importante è anche per loro. Correa ti ha restituito il favore dopo quello in finale di Coppa Italia con l’Atalanta? Sì, il Tucu alla fine mi ha visto e ha fatto il tocco finale. Ha  fatto un’azione perfetta, ha saltato Demiral e io ho culminato in area il tutto”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| Lazio, vicini a quota 35.000 spettatori per domenica. Possibile chance dal 1′ per Cancellieri

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


L’abbraccio della squadra a Luis Alberto che ieri ha spento 30 candeline a Formello: «Festeggio con la mia seconda famiglia» a confermare che il mago è sereno dopo un’estate tormentata. Nel frattempo oggi prevista la risonanza alla coscia di Immobile per capire se ci siano margini per un recupero in extremis, il capitano vorrebbe prendere parte al match di domenica a tutti i costi. Nel frattempo si scalda Cancellieri, Sarri potrebbe optare per l’ex Verona per non rischiare Ciro, anche in vista dei prossimi impegni che la Lazio si troverà ad affrontare in pochi giorni.

Nell’allenamento di ieri Lazzari ancora a parte ma già nella seduta odierna dovrebbe agreggarsi al gruppo. Da verificare anche le condizioni dei nazionali (Marusic, Hysaj, Gila, Vecino e Milinkovic). L’Olimpico si appresta a vivere un’altra grande giornata,  sono già poco meno di 35.000 gli spettatori per la sfida di domenica. Oltre ai 26.193 abbonati, quasi ottomila tifosi hanno comprato il biglietto. Oggi il presidente Lotito, alla prima uscita ufficiale da senatore e Immobile saranno presenti in Vaticano alla presentazione della «Partita della Pace».

Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW