Connect with us

Per Lei Combattiamo

Covid, aumentano i positivi in casa Roma

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 23.20: Salgono a tre i positivi nella rosa della Roma, che dopo quella di Fazio e Santon, registra anche la positività di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso ha comunicato infatti, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale, di aver contratto il coronavirus e di aver iniziato immediatamente la quarantena.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, due giocatori della rosa della Roma sono risultati positivi al COVID-19, dopo i tamponi effettuati nella giornata di oggi. Si tratta dei due difensori Federico Fazio e Davide Santon. Il primo era in panchina ieri nella trasferta di Genova, negativo al test fatto sabato sera e risultato invece positivo oggi. Il secondo, non ha contatti con i compagni da una decina di giorni, per via di un infortunio muscolare che lo costringe a lavorare a parte. I due calciatori si aggiungono quindi alle positività di Edin Dzeko e del giovane Boer, mentre termina l’isolamento durato ventuno giorni per Diawara e Calafiori, i quali dopo aver superato i test d’idoneità, possono tornare a disposizione di Fonseca.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Quali sono le squadre con la percentuale più alta di minuti concessi ai calciatori stranieri in Serie A?

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


In Serie A le squadre sono oggi sempre più formate da un’alta percentuale di calciatori stranieri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tempo di gioco affidato ad essi nel massimo campionato italiano è molto. In cima a questa classifica per minutaggio concesso a calciatori stranieri troviamo il Torino, seguito dallo Spezia. La Lazio invece, in questa classifica, è nei posti più bassi, infatti la “formazione titolare-tipo” di Sarri vede la presenza di sei calciatori di nazionalità italiana, anche se la rosa è formata da molti più giocatori stranieri. Il Monza invece è la squadra che lascia più spazio ai calciatori italiani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW