Per Lei Combattiamo
Leggo | Caicedo-Time, Correa inventa e la Pantera segna
L’immagine di Lazio-Juve è tutta in quella corsa sfrenata di Inzaghi al 95’ per abbracciare Caicedo. Tutta la rabbia accumulata in settimana che improvvisamente si trasforma in gioia. Tutto merito dell’attaccante ecuadoriano che, come avviene da tre gare di fila, ha riacciuffato la Juventus all’ultimo secondo. Obbligatorio aggiornare l’enciclopedia del calcio, la Zona Cesarini è ormai diventata la Zona Caicedo. E in classifica la Lazio ora è 7a con 11 punti a uno dall’Inter. «Siamo più squadra della Juve» ammette l’attaccante che regala alla squadra un punto preziosissimo, una gara che conferma quanto la squadra sia in grado di compattarsi nei momenti di difficoltà. E la reazione social, se possibile, rende ancora meglio l’idea perché il coro dei giocatori è unanime: «Alle chiacchiere rispondiamo sul capo». Perfino Immobile, esulta dal divano di casa, dove è costretto in isolamento poi abbraccia virtualmente i compagni su Instagram: «Questo gruppo non molla mai».
Inzaghi non può che essere soddisfatto: «La mia esultanza? Un gesto istin- tivo, abbiamo fatto un ci- clo di partite con giocatori contati e tutto quello che abbiamo vissuto. I ragazzi si sono superati per- ché hanno un grande cuore». Poi torna sulla stretta attualità e commenta così le possibili sanzioni dopo che la Procura Figc ha aperto un’inchiesta per verificare se i protocolli siano stati rispettati o violati: «Rischio penalizzazione per la situazione tamponi? Io sono tranquillissimo, più di quel che ho fatto da allenatore con soli 12 o 13 giocatori a disposizione non potevo fare. A Immo- bile, Leiva e Strakosha dico di stare tranquilli: arriverà il loro momento». Oggi il responsabile sanitario Ivo Pulcini verrà ascoltato dalla Procura della Figc per ricostruire quanto accaduto nell’ulti- ma settimana.
Leggo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli