Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Caicedo-Time, Correa inventa e la Pantera segna

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


L’immagine di Lazio-Juve è tutta in quella corsa sfrenata di Inzaghi al 95’ per abbracciare Caicedo. Tutta la rabbia accumulata in settimana che improvvisamente si trasforma in gioia. Tutto merito dell’attaccante ecuadoriano che, come avviene da tre gare di fila, ha riacciuffato la Juventus all’ultimo secondo. Obbligatorio aggiornare l’enciclopedia del calcio, la Zona Cesarini è ormai diventata la Zona Caicedo. E in classifica la Lazio ora è 7a con 11 punti a uno dall’Inter. «Siamo più squadra della Juve» ammette l’attaccante che regala alla squadra un punto preziosissimo, una gara che conferma quanto la squadra sia in grado di compattarsi nei momenti di difficoltà. E la reazione social, se possibile, rende ancora meglio l’idea perché il coro dei giocatori è unanime: «Alle chiacchiere rispondiamo sul capo». Perfino Immobile, esulta dal divano di casa, dove è costretto in isolamento poi abbraccia virtualmente i compagni su Instagram: «Questo gruppo non molla mai».
Inzaghi non può che essere soddisfatto: «La mia esultanza? Un gesto istin- tivo, abbiamo fatto un ci- clo di partite con giocatori contati e tutto quello che abbiamo vissuto. I ragazzi si sono superati per- ché hanno un grande cuore». Poi torna sulla stretta attualità e commenta così le possibili sanzioni dopo che la Procura Figc ha aperto un’inchiesta per verificare se i protocolli siano stati rispettati o violati: «Rischio penalizzazione per la situazione tamponi? Io sono tranquillissimo, più di quel che ho fatto da allenatore con soli 12 o 13 giocatori a disposizione non potevo fare. A Immo- bile, Leiva e Strakosha dico di stare tranquilli: arriverà il loro momento». Oggi il responsabile sanitario Ivo Pulcini verrà ascoltato dalla Procura della Figc per ricostruire quanto accaduto nell’ulti- ma settimana.

Leggo

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW