Connect with us

Formello

FORMELLO | La Lazio torna in campo: seduta completa per Lulic

Published

on

 


Dopo la gara contro la Juventus, e dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, la Lazio è tornata a lavorare con la seduta pomeridiana delle 15:30, per preparare al meglio la sfida di Crotone, che attende la Lazio dopo la sosta causa nazionali.                                                                                                    I giocatori a disposizione del tecnico: Armini, Patric, Vavro, Hoedt, Radu. Lazzari, Parolo, Cataldi, Pereira, Luis Alberto, Djavan Anderson, Fares, Lulic. Caicedo. Gli assenti erano Strakosha, Luiz Felipe, Escalante, Leiva, Immobile e i sei nazionali (Acerbi dovrebbe essere ancora bloccato dalla Asl). Inizialmente mobilità articolare, dopodichè largo al possesso palla fluo vs arancioni con Cataldi jolly blu, poi Luis Alberto jolly, poi Parolo jolly. Tre esercitazioni di possesso in totale, con la seduta che si è conclusa con una partitella.                                                                                                    Nota positiva capitan Lulic e Stefan Radu che hanno svolto l’intera seduta.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico post Hellas. Il gruppo lavora diviso per reparti

Published

on

 


Secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Sarri, che dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina non vanno oltre l’uno a uno sul campo dell’Hellas Verona. Un risultato amaro, con gli ennesimi punti persi da situazione di vantaggio. Il gruppo è tornato ad allenarsi in mattinata a Formello, con i titolari del match di ieri che hanno svolto lavoro di scarico, con Radu che è l’unico assente dell’intera eosa. Dopo una fase iniziata su torello e attivazione atletica, il gruppo ha lavorato diviso per reparti: i difensori con Sarri per la parte tattica, centrocampisti e attaccanti per cross e tiri in porta. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW