Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ballardini: “Lazio? Sbagliai ad accettare la strategia della società, dovevo dimettermi”

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


L’ex allenatore della Lazio, Davide Ballardini è tornato a parlare della squadra biancoceleste ai microfoni di Radiosei. In particolare del suo rapporto con la società e con le strategie di mercato. Ecco le sue parole: “La verità diventa quella che uno dice, ma i fatti dimostrano il contrario. Con il Genoa dopo 12 partite eravamo ottavi e sono stato esonerato. Al Palermo ho allenato dall’inizio e per tre volte ho dovuto rinunciare a dei soldi. Alla Lazio invece, non avrei dovuto accettare quella situazione disastrata, con tre giocatori fuori rosa come Ledesma, Pandev e De Silvestri. Con il mercato aperto si pensava che li avremmo ceduti, ma dopo la campagna acquisti le cose non sono cambiate e sono venuti fuori i problemi. Con il macedone al Genoa facemmo grandi cose, non era ben visto ma quando sono arrivato è diventato un idolo. Nonostante i biancocelesti non fossero competitivi, vincemmo la Supercoppa italiana e andammo bene in campionato. Pentito? No, credo di aver commesso un errore nell’accettare il contesto. Non dovevo condividere la strategia di allora. Avevo dato la mia parole e da romagnolo la mia parola vale, peccato che mi avrebbero dovuto rinchiudere in un manicomio. A fine mercato, i primi di settembre, dissi pensai già di dimettermi. Lo avrei dovuto fare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW