Per Lei Combattiamo
Caicedo: “Alla Lazio ho trovato la serenità. Ammiro Inzaghi, nelle sue parole non c’è malizia”
A Felipe Caicedo sono bastati sei gol per conquistare un posto di diritto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Dopo il gol siglato alla Juventus domenica scorso l’ecuadoriano si è raccontato a Lazio Style Channel tra presente e passato. Ha voluto ricordare la sua infanzia in Ecuador culminati a 15 anni quando in un celebre programma tv vinse uno stage al Boca Juniors, club che poi lasciò per approdare in Europa, al Basilea. Da quel momento la sua vita è cambiata: Felipe ha rivelato come in patria abbia lasciato un pezzo di cuore, ma alla Lazio, dopo tante esperienze, ha trovato la giusta serenità. A Roma il Panterone è tornato a sentirsi amato e vivo grazie anche a Simone Inzaghi, un tecnico che ammira molto e che ama definire un vincente e un uomo d’oro le cui parole sono sempre prive di malizia. Parlando dei suoi compagni, poi, Caicedo non può fare a meno di citare Ciro Immobile, un ragazzo che l’ecuadoriano descrive umile e con un fame mai vista, ma anche Danilo Cataldi, un amico da cui ha imparato molto. Dopo aver riservato un ringraziamento anche a sua moglie Maria Garcia, Felipe ha riassunto la ha voluto sintetizzare la sua vita da calciatore in un susseguirsi di momenti brutti ma anche e soprattutto esaltanti. Con orgoglio ricorda di aver vinto tre trofei su quattro con la Lazio definendo l’assist a Correa contro l’Atalanta il più brutto della sua vita.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli