Connect with us

Formello

FORMELLO – Allenamento facoltativo e grande risposta della squadra. Sorrisi e complimenti di Inzaghi

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Seduta di allenamento per gli uomini di Inzaghi che si sono ritrovati questa mattina al Mirko Fersini. Prima di scendere in campo, però, giro di tamponi poi il gruppo squadra si è diviso chi in palestra e chi in campo. Allenamento facoltativo, che però ha visto una grande risposta dei giocatori presenti in gran numero. Prima fase di riscaldamento tecnico, con leggero possesso palla e poi lavoro a terne con pasaaggi al volo e gol finale nella porticina. In campo si è visto anche Luis Alberto che ha svolto regolarmente la seduta di allenamento in un clima disteso e senza alcun problema. Seconda fase di navette con anche Inzaghi in gruppo a correre, buon ritmo a dimostrazione dell’ottima condizione atletica. Per finire partita 5vs5 con le porticine e Inzaghi in campo per giocare. Allenamento terminato tra i sorrisi e i complimenti di Inzaghi alla squadra. Scambio di battute anche tra Radu e Peruzzi: “Ho fatto tre gol porto il pallone a casa”. Le polemiche e il clima rosso fuoco ipotizzato in casa Lazio non si è rivisto in campo con la squadra e il tecnico sereni, e con la testa già alla ripresa del campionato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW