Connect with us

Formello

FORMELLO | Riprendono gli allenamenti, prima seduta settimanale in vista del Crotone

Published

on

 


Dopo la domenica di riposo concessa alla squadra, questa mattina mister Inzaghi ha ripreso il lavoro sul campo di Formello, per iniziare a preparare la ripresa del campionato, che vedrà la Lazio affrontare il Crotone in trasferta, sabato 21 novembre alle ore 15:00. Prima della seduta, oltre al solito giro di tamponi, Lucas Leiva e il ds Igli Tare hanno avuto un lungo colloquio, poi il mister biancoceleste ha fatto un discorso alla squadra. La seduta ha preso il via con una lavoro di riscaldamento, basato sulla mobilità articolare, con slalom, skip e possesso palla a quattro squadre, formate da quattro giocatori. Poi il gruppo si è concentrato su un lavoro con più intensità sempre sul possesso palla, questa volta con l’aiuto delle sponde. Prima della partitella finale, a campo ridotto, gli uomini di Inzaghi hanno lavorato a lungo sulla fase atletica, con allunghi sui cinquanta metri. Assenti alla seduta Strakosha, Luiz Felipe, Immobile, Escalante, oltre ai giocatori convocati con le rispettive Nazionali. Si sono aggregati dalla Primavera Mattia Peruzzi, G. Pereira e Raul Moro. Alla partitella finale non hanno preso parte né Hoedt e né Vavro, mentre Lucas Leiva ed il Capitano Senad Lulic hanno svolto la sfida con il resto del gruppo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

FORMELLO – L’ultimo allenamento prima di due giorni di riposo: assenti Patric e Casale

Published

on

 


Dopo la doppia seduta di allenamento andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste è tornato in campo questa mattina a partire dalle 10:30, nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo concessi alla squadra da Maurizio Sarri. Oltre all’assenza di Lazzari, assenti sia Casale che Patric. Da segnalare la presenza dei due primavera Floriani Mussolini e Jurczak. Dopo una fase iniziale incentrata sul riscaldamento con le porticine, la seduta è proseguita con una partita a campo ridotto. L’allenamento è terminato con un lungo lavoro atletico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW