Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Avv. Gentile: “Abbiamo denunciato La Gazzetta dello Sport”

Published

on

 


L’Avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Tamponi ‘ballerini’ nella Lazio? Ci sono attualmente due processi aperti, uno sportivo ed uno in Campania, nel quale si parla solo della parte burocratica della FIGC riguardante chi debba segnalare un eventuale positivo. Abbiamo denunciato la Gazzetta dello Sport, perché sappiamo il motivo per cui lo stanno facendo, anche per la gara con il Torino. Abbiamo una vertenza in corso che nasce dopo questa campagna contro la Lazio. Sulla vicenda scientifica dei tamponi, abbiamo una consapevolezza diffusa, anche per come venga eseguito, come ad esempio l’altezza del prelievo del naso, che incide. Sarebbe una follia se un Presidente mandasse un calciatore positivo a giocare, così poi da far diventare positivi anche gli altri. Quindi nessun giocatore della Lazio, a qualsiasi sistema ci si riferisca, come quello italiano o quello europeo, è sceso in campo con il minimo dubbio.

Immobile? Aveva fatto un tampone il venerdì prima di scendere in campo con il Torino nel quale era stata accertata la sua negatività, dopo un ciclo che aveva testimoniato lo stesso percorso, come stabilito dalle indagini. Il problema è che la UEFA dà importanza al Gene N, perché è sintomo di coronavirus, ma quando questo compare, va fatto il tampone molecolare; se questo è negativo, allora il Gene N è sintomo di altro. Rischio di retrocessione o penalizzazione? La Gazzetta semina terrorismo. L’unica contestazione fatta alla Lazio è stata quella di non aver fatto la segnalazione alla ASL, ma parte da una errata revisione della nomenclatura giuridica: è il laboratorio a dover fare la comunicazione e quello di Avellino l’ha regolarmente effettuata alla ASL di Roma. La contestazione fatta dalla Procura Federale è, infatti, di un ritardo di due giorni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”

Published

on

 


Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.

foto Fraioli

Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW