Connect with us

Per Lei Combattiamo

Assemblea straordinaria di Lega, approvato all’unanimità l’ingresso dei Fondi in partnership

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


AGGIORNAMENTO ORE 14:15 | E’ finita l’Assemblea straordinaria della Lega Calcio, con i Presidenti che man mano sono usciti dall’Hotel che ha ospitato l’evento. I primi sono stati Massimo Ferrero e il Presidente del Milan, Francesco Scaroni. Il Patron della Sampdoria, una volta terminato l’incontro, ha annunciato che è stata approvata all’unanimità l’offerta della cordata di fondi nel calcio. Si tratta dei fondi di investimento Cvc-Advent-Fsi, che entreranno in partnership con il 10% nella società con cui la Lega gestirà i diritti tv e quelli commerciali.

Il Presidente della Lega, Paolo Dal Pino, ha poi specificato: “Ringrazio sia i Presidenti che i Fondi che credono nella nostra industria e vogliono investire 1 miliardo e 700 milioni per avere il 10% della società che gestirà i diritti commerciali della Serie A. L’offerta economica-finanziaria è approvata,  ma non c’è ancora nulla di definitivo, né vincoli giuridici. Il sistema Serie A ha la capacità di fare”

 

 

***

Alle 13.00 avrà inizio l’Assemblea straordinaria di Lega all’Hotel St. Regis di Roma. Sul tavolo la decisione finale circa la questione dei fondi dei diritti televisivi.

Ecco l’arrivo del presidente Claudio Lotito alla sede dell’Assemblea. Hanno raggiunto successivamente l’Hotel gli altri membri tra cui De Laurentis, Ferrero e il presidente della Lega Dal Pino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW