Connect with us

Formello

FORMELLO – Immobile si riprende la Lazio, tandem d’attacco con Correa. Provato fra i titolari Luis Alberto

Published

on

 


Fine. Questa è la parola d’ordine a Formello questa mattina quando la squadra è scesa in campo per la rifinitura prima della partenza per Crotone. Fine della sosta per le nazionali, fine della quarantena per Strakosha ed Immobile come fine della questione Luis Alberto. E partiamo quindi proprio dalla fine della formazione che affronterà i calabresi all’Ezio Scida domani pomeriggio. Immobile si riprende la Lazio a tutti gli effetti, Ciro scalpita e vuole tornare a segnare. Inzaghi lo sa e per questo lo lancia immediatamente dal primo minuto in coppia con Correa. In panchina quindi lo scalpitante Caicedo, che torna nel luogo del misfatto, così come un rinfrancato Muriqi. In mediana ci pensa il tecnico a spazzare via tutte le perplessità su Luis Alberto schierandolo per il secondo giorno consecutivo con i titolari, lo spagnolo sa di aver sbagliato e sarà punito solo con una sanzione pecuniaria. Al posto di Milinkovic, in Serbia alle prese col Covid, toccherà a Parolo che torna alla sua ormai vecchia e naturale posizione con Lucas Leiva al centro. Il brasiliano sta ritrovando la forma migliore ma potrebbe anche essere risparmiato per averlo al meglio in Champions contro lo Zenit con Cataldi pronto a subentrare con la squadra di Stroppa. Sulle corsie esterne si ricompone la coppia ex Spal con Lazzari a destra e Fares a sinistra. Stabilmente in gruppo Lulic che potrebbe rivedere il campo negli scampoli finali di partita. In difesa non ci sarà l’infortunato Luiz Felipe, al suo posto toccherà quindi a Patric che insieme a Radu si muoveranno ai lati di Francesco Acerbi. Fra i pali confermato Reina, è guarito dal covid Strakosha che ha sostenuto in mattina le visite mediche di rito e potrebbe partire con i compagni nonostante non si alleni da giorni. Lavoro differenziato per Escalante che spera di tornare a disposizione per la sfida di martedì.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Lazio, testa alla Juventus in Coppa Italia. Domani la ripresa degli allenamenti

Published

on

 


La prima gara del girone di ritorno della Lazio si è chiusa con un pareggio. Nella serata di ieri, i biancocelesti hanno chiuso con un 1-1 la sfida casalinga contro la Fiorentina. Archiviato il pari contro i viola, la squadra di Sarri tornerà a giocare in campionato lunedì 6 febbraio alle 18:30, nel match in trasferta contro l’Hellas Verona. Prima però tornerà la Coppa Italia: giovedì 2 febbraio, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma Juventus-Lazio, gara valida per i Quarti di Finale della competizione.

Mister Sarri, come riporta il sito ufficiale della Lazio, per oggi ha concesso un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti infatti, per preparare il match contro i bianconeri, è in programma per la giornata di domani, più precisamente alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Formello.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW